Una presenza mondiale
Per garantire la massima reattività e adattabilità alle specificità di ogni territorio, siamo organizzati per essere più vicini possibile ai nostri clienti::
oltre 2.500 collaboratori, 11 impianti produttivi, una presenza in oltre 100 paesi.
Abbiamo sviluppato una serie di servizi "nel cuore dei nostri prodotti", per garantire la serenità dei partner europei:
> Consigli e supporto tecnico
- 5 responsabili tecnici itineranti, oltre 400.000 km all'anno!
- Un team di 30 commerciali
Un Servizio Assistenza Clienti
- 8 tecnici, 5 lingue parlate, 7.400 chiamate all'anno!
> Una rete di oltre 350 centri tecnici di riparazione per le pompe di calore.
> Formazione e assistenza marketing per permettere ai nostri partner di fornire i migliori consigli ai propri clienti e per aiutarli a sviluppare la propria attività.
Può piacerti anche
TUTTI GLI ARTICOLIUna piscina che non fa rumore, quali soluzioni?
Una piscina ecosostenibile, è possibile?
Quante ore a settinaman servono per la manutenzione della piscina?
Una minipiscina per un piccolo giardino: le buone scelte