Le soluzioni connesse Hayward per la piscina

Le soluzioni connesse Hayward per la piscina

Ti sei già chiesto se è possibile gestire la piscina a distanza?

Ti sei già chiesto se è possibile gestire la piscina a distanza? Hayward ti fornisce la risposta per semplificare la manutenzione della piscina grazie alle sue soluzioni connesse. Meno manutenzione e più risparmio: un sogno, non è vero?

 

soluzione connesse piscina hayward

 

Un pannello di comando connesso a seconda del tipo di trattamento dell'acqua.

Vuoi delegare i compiti tecnici e ripetitivi pur mantenendo un controllo costante sulla piscina? I nostri dispositivi di trattamento e di controllo rispondono alle tue necessità. Potrai quindi comandare a distanza i vari dispositivi della piscina e facilitare il trattamento dell'acqua.

In tempo reale, il pannello più adatto alla tua piscina gestisce il trattamento dell'acqua, il pH e il Redox, permettendo di controllare la filtrazione, la pompa di calore, l'illuminazione nonché le apparecchiature aggiuntive.

Scopri come funzionano!

aquarite + haywardcontrol station hayward
AquaRite® + & Control Station

 

Control station: controllo delle apparecchiature e trattamento dell'acqua tramite iniezione di disinfettante liquido

Se l'acqua della piscina è trattata con cloro o bromo, il pannello di comando connesso Control Station ottimizzerà il trattamento della vasca tramite il controllo delle apparecchiature a distanza e l'iniezione di disinfettante (cloro liquido, bromo) in tempo reale.

Come opzione, la Control Station può essere dotata di sonda di misurazione di cloro libero.

 

AquaRite® +: controllo e trattamento dell'acqua tramite elettrolisi al sale 

L'elettrolizzatore al sale è connesso per offrirti un'acqua sana. L'AquaRite® + ti assiste con le stesse funzioni del pannello connesso Control Station: gestione dei periodi di filtrazione, controllo del riscaldamento, dell'illuminazione e anche delle apparecchiature aggiuntive.

 

L'applicazione Poolwatch per controllare tutte le apparecchiature.

Scarica gratuitamente la nostra applicazione Poolwatch e programma facilmente i tuoi dispositivi. Temperatura, livello del pH e dell'ORP, filtrazione, illuminazione: non manca nulla!

La piscina di domani è già a tua disposizione da oggi. Disponibile su Google Play e Apple Store.

 

gestire la piscina a distanza

 

Apparecchiature di nuova generazione per un maggiore risparmio.

Per spingere l'innovazione sempre più lontano, Hayward ti propone una combinazione vincente per gestire in modo ottimale la piscina.

 

La pompa a velocità variabile Tristar® VSTD: fino all'85% di risparmio*

Prima voce di spesa energetica di una piscina, la pompa è un'apparecchiatura fondamentale per la filtrazione della piscina. La pompa a velocità variabile TriStar® adatta la velocità in funzione delle necessità della vasca e si collega alle altre apparecchiature per un funzionamento perfettamente ottimizzato.

*Risparmio potenziale generalmente osservato del 65%

 

Il filtro a cartuccia SwimClear™: – 6000 l di acqua all'anno.

Con la tecnologia dei filtri a cartuccia, non c'è più bisogno di controlavaggio né di prodotti aggiuntivi come i flocculanti. Comfort e risparmio in vista! Il filtro SwimClear™ permette in media un risparmio di 6000 l di acqua all'anno: è il compagno ideale per una pompa a velocità variabile.

 

La pompa di calore EnergyLine Pro Inverter: + 30 % di risparmio.

Hayward completa la gamma di pompe di calore con 4 nuovi modelli dotati della tecnologia Inverter. Questa tecnologia regola automaticamente la potenza del compressore in funzione delle condizioni esterne per mantenere la vasca alla temperatura scelta, permettendo fino al 30% di risparmio.

 

Infine, per controllare a distanza la pompa di calore, basta scaricare l'applicazione SmartTemp. Ti permetterà di visualizzare in tempo reale le principali informazioni e modificare i seguenti parametri: temperatura, intervallo di funzionamento, modalità di utilizzo. Disponibile su Google Play e Apple Store.
 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!